Impianti Leonardo

energia e sicurezza

Impianti Leonardo nasce nel 2005 da Elettrotecnica Aemme, forte di una pregressa esperienza negli impianti elettrici e di sicurezza e con la precisa volontà di entrare nel nascente settore degli impianti fotovoltaici.
Nel 2005 il settore degli impianti fotovoltaici in Toscana era totalmente sconosciuto: grazie all’ausilio di conferenze, incontri tecnici con partner istituzionali – come banche e associazioni di categoria – Impianti Leonardo può vantarsi di aver contribuito fortemente allo sviluppo di del settore.
Mai però si sono dimenticate le origini, continuando ad operare nel settore elettrico e in quello della sicurezza con la forza di un’esperienza tecnico commerciale di oltre 20 anni.
Aziende di livello internazionale hanno deciso di collaborare con la nostra società e ci hanno affidato la possibilità di utilizzare il marchio accordandoci il titolo di “partner certificati”: Fronius, Solar World, Sonnen nel settore fotovoltaico, per la sicurezza Impianti Leonardo si affida a produttori internazionali come Risco e Hik-Vision.
I quasi 1000 impianti fotovoltaici installati e gli oltre novanta clienti che ci hanno affidato la gestione completa dei propri impianti parlano della nostra concretezza e ci permettono di porci con la massima serietà e professionalità verso i nostri clienti.

Impianti Leonardo Azienda